Buongiorno a tutti,mio padre deceduto nel gennaio 2023 ha lasciato 2 appartamenti,una a Napoli uno a Milano.IL 9febbraio 2023,dinanzi al notaio io sottoscritto e la compagna di mio padre,abbiamo accettato l’eredita’.Faccio presente che io sottoscritto vivo a Napoli,sono percettore solo di reddito di cittadinanza e,non ho altre entrate.La compagna di mio padre invece,vive a Milano,non nella casa di mio padre,la stessa che poi diventerà sua ,essendo entrambi destinati al 50pc degli immobili che andranno in successione.Orbene la mia situazione economica e’ la seguente
ercettore del reddito di cittadinanza,disoccupato,se non fosse stato per l’aiuto esterno di un amico,che economicamente mi sta aiutando a sostenere tutte queste spese e che,ben inteso gli dovrò’ restituire,chiedo quanto seguo
otrò’ con un’atto di ingiunzezione,richiedere indennizzo economico di quanto sto sostenendo,faccio presente che ho la possibilità con ricevute di potere dimostrare tutte le spese.Chi può darmi una risposta e come agire grazie vs cortese attenzione.