Se riesci a dimostrare l'esistenza sin dal 1938 di questa tettoia, sai che dovresti andare a fare un rogito di precisazione/rettifica per l'esistenza di tale manufatto che va censito sotto la categoria C/7 e quindi tasse inevase al rogito tuo del 2003 e passibile di annullamento?

Visto che la realizzazione della tettoia era permessa sia nel 1985, sia nel 2003 sia nel 2005, sia nel 2011, il tecnico che ti ha seguito perchè non ti ha suggerito di procedere alla sanatoria ai sensi dellcomma 4 dell'art. 37 del d.p.r. 380/01 dichiarando che tale manufatto lo avevi realizzato tu e che esisteva solo una piattaforma in lastricato?

ciao salves

Se riesci a dimostrare l'esistenza sin dal 1938 di questa tettoia, sai che dovresti andare a fare un rogito di precisazione/rettifica per l'esistenza di tale manufatto che va censito sotto la categoria C/7 e quindi tasse inevase al rogito tuo del 2003 e passibile di annullamento?

Visto che la realizzazione della tettoia era permessa sia nel 1985, sia nel 2003 sia nel 2005, sia nel 2011, il tecnico che ti ha seguito perchè non ti ha suggerito di procedere alla sanatoria ai sensi dellcomma 4 dell'art. 37 del d.p.r. 380/01 dichiarando che tale manufatto lo avevi realizzato tu e che esisteva solo una piattaforma in lastricato?

ciao salves

Ma il manufatto non l'ho fatto io, io l'ho sostituito

Lo so che non lo hai realizzato ma dichiarando che esiste sin dal 1938 per leggittimarlo perchè non è stato dichiarato al momento del rogito del 2003 che andava censito e tassato? (dichiarazione mendace in atti pubblici) questo è il punto, per questo dovresti andare a correggere il rogito, anche perche almeno dalle mie parti per rilasciarti l'autorizzazione devi essere proprietario e il rogito deve descrivere la situazione.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro