Provvederò a mettere tutto nero su bianco, evidenziando di non ritenermi responsabile di qualsivoglia mancanza..... e richiederò al DL di adoperarsi acchè possa trovare qualche cavillo per comminare sanzioni pecuniarie a scomputo dell'importo pattuito a fine lavori. Invece della raccomandata posso procedere via e-mail?

Email solo se è certificata, ad altra mail certificata.
Il DL -come dicevo- c'entra poco in seno alla sicurezza.
E' il CSE -coordinat. sicurezza in fase di esecuzone- ad essere responsabile.

salve
di solito l'amministratore, il D.L. e il responsabile della ditta "siedono" tutti dalla stessa parte.

...... qui lo dico e qui lo nego! (anche se per iscritto questa massima non vale)
Ciaoooo
Francopau66

Si, è pessima prassi -da parte degli amministratori- di farsi versare 'qualche centesimo' in cambio dell'appalto.
Ma siccome 'carta canta', scrivere è buona prassi, soprattutto ai soggetti responsabili.

Bravo Dondonato, sto facendo anch'io la stessa cosa. Io non pagherò fino a quando faranno un consuntivo con ben specificato e distinte le spese private da quelle condominiali. E di conseguenza un riparto che fa pagare a tutti qullo che gli compete veramente.
Francopau66

....fin quando sono nel giusto non abbasserò mai la guardia, ferma restando sempre la circostanza di lamentare le mancanza in maniera civile e composta............

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro