nad

Membro Attivo
ringrazio anticipatamente
ho affittato un'immobile a studenti con contratto 1+1 quindi i scadenza
non hanno terminato l'università e vogliono restare un'altro anno debbo stipulare un nuovo contratto o posso pagare la tassa come prosecuzioe annualità e continuare con il contratto di 2 ani fa
nad
 

romrub

Membro Ordinario
Dipende dal contratto, se non prevedeva l'eventuale prosecuzione, devi rifare il contratto, ..... disturbo da poco e che ti toglie da qualsiasi possibile problema.
 

nad

Membro Attivo
grazie per la sollecitudine il contratto prevedeva un anno ed u eventuale 2 anno ma nei contratti non è previstao sino alla fine dei corsi.
se debbo fare un altro contratto altri bolli ed altre file alla registrazione quindi costi aggiuntivi ai ragazzi
nad
 

romrub

Membro Ordinario
Se opti per la cedolare secca, non c'è nessuna spesa nè per te nè per i tuoi inquilini, sia se rinnovi, sia con un nuovo contratto.
Se non scegli la cedolare secca, il 2% del canone annuo lo dovete comunque pagare, anche in caso di semplice rinnovo.
 

nad

Membro Attivo
è complesso scegliere la cedolare secca perchè l'appartamento è cointestato io potrei farlo l'altra persona no poi gli studenti non si sa mai a metà anno potrebbero andarsene e mi ritrovo ad aver già pagato ciò che on prendo
grazie per la risposta
nad
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto