Margia

Membro Junior
Proprietario Casa
Buongiorno, vorrei rinunciare alla mia quota di proprietà di una casa e terreni in comproprietà con altre 4 persone. E' possibile farlo senza il loro consenso e a loro insaputa? La mia quota andrebbe a loro comunque.
Dovrei pagare delle tasse per questo?
Grazie

Buongiorno, vorrei rinunciare alla mia quota di proprietà di una casa e terreni in comproprietà con altre 4 persone. E' possibile farlo senza il loro consenso e a loro insaputa? La mia quota andrebbe a loro comunque.
Dovrei pagare delle tasse per questo?
Grazie
L'unico modo che hai è la vendita o la donazione , e si hanno un prezzo da pagare dal notaio .gratis non c'è niente

Sei già proprietario/a ?
Se si:
È possibile fare rinuncia della proprietà tramite notaio, proprietà che viene devoluta allo stato.
La nota dolente è che lo stato deve accettare e se i beni sono di livello entità oppure antieconomico, lo stato non accetterà

Sei già proprietario/a ?
Ha scritto: "vorrei rinunciare alla mia quota di proprietà di una casa e terreni in comproprietà con altre 4 persone". Quindi è già comproprietaria (visto che è donna).
È possibile fare rinuncia della proprietà tramite notaio, proprietà che viene devoluta allo stato
Sbagliato. La sua quota andrà ad accrescere quelle degli altri quattro comproprietari.

comproprietaria (visto che è donna).
Da cosa deduci che sia donna ?
almeno io con proprietario/a sono andato sul vago, tu hai la sfera di cristallo o cosa?
Sbagliato. La sua quota andrà ad accrescere quelle degli altri quattro comproprietari.
Sei sicuro ?
Affinché le proprietà degli altri si accresca devono accettare a loro volta, passare dal notaio e tutti i "fronzoli" che ne segue!
E se non accettano

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità