Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
Prendi con le molle i termini usati da una postante con scarse cognizioni legali.

Da quanto ho capito è il fratello (controparte) cui "addebita" una "falsa testimonianza"...mfa se è controparte no sie trattaf di testimonianza.
 

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
Dichiarazioni sotto giuramento in un processo civile...mmmh....posso dirti per esperienza che nessuna conseguenza "colpisca"chi ha raccontato storie diverse...se non il perdere la causa.
 

carlos_21

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Grazie Dimaraz ...ne sono convinta anch'io, se non altro perché il mio avvocato mi ha detto le tue stesse cose.
Io gli avevo proposto di ritirarsi per risparmiare d tempo viste le lungaggini dei processi e addirittura mi sarei fatta carico delle spese ma il suo avvocato non glielo
ha permesso sia per la condanna eventuale , sia perché essendo implicata anche la ex moglie (per via del passaggio) la quale potrebbe addirittura chiedere un usucapione e quindi divenirne proprietaria.
Insomma questa matassa non mi permette da due anni di fare dei lavori in quel terreno , neanche la potatura degli alberi che tra l'altro stanno creando disagi a chi abita sopra.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto