Le prime 3 righe sono i 3 negozi di cui io mi lamento. Il mio è l'ultimo.
Per esempio, appartamenti con il 5 (Martino), quindi 5 riga si nota evidente che in alcuni bimestri consuma 20mq ed in altri 4.
Una famiglia di 5 persone, che poi sono le stesse che accedono ai magazzini sotto.
Non è parecchio strano che nei vari bimestri, parlando anche degli appartamenti hanno dei consumi sempre con numeri pressochè strani, essendo comunque famiglie?
L'appartamento 4, dice l'amministratore che è disoccupato..

Una famiglia( appartamento 5 Martino), notando i vari consumi dei bimestri..
5 persone in quella casa.. li conosco..
Guarda un po come sono distribuiti i consumi nei vari bimestri..
Per lo stesso motivo mi chiedo come sta lavorando l'amministratore..
A questo punto non mando piu nessuna lettura..
Anche se poi lui mi dice che fa una stima..
Allora che facciamo? mi metti 1mq ogni bimestre? e quelli li lasci sempre a zero?
Stiamo parlando che io nel magazzino ci entro la macchina e vado via.. come d'altronde fanno loro..

Per lo stesso motivo mi chiedo come sta lavorando l'amministratore..
Inutile che ti poni domande....se vuoi risolvere devi agire.
È evidente che se comunichi zero non può stimare nulla...ma continuerai a pagare anche le inadempienze altrui e (quel che è peggio) quando gli ammanchi si paleseranno sarai costretto a contribuire su base Millesimale.

Invece lui ha proprio detto
È evidente che se comunichi zero non può stimare nulla...ma continuerai a pagare anche le inadempienze altrui e (quel che è peggio) quando gli ammanchi si paleseranno sarai costretto a contribuire su base Millesimale
I
È evidente che se comunichi zero non può stimare nulla...ma continuerai a pagare anche le inadempienze altrui e (quel che è peggio) quando gli ammanchi si paleseranno sarai costretto a contribuire su base Millesimale.
Invece lui mi ha detto proprio che farà una stima.
Ecco perché quelli stanno sempre a zero, perché stima da sempre che non consumano.
Oggi mio padre è stato dentro il NEG2.
Il contatore è così antico che non si legge più, tantomeno si apre il coperchio.
Io, mi sono lamentato con l’amministratore del fatto ben due volte.
Una volta per telefono, una volta andando di presenza con la documentazione in mano.
Mi ha detto che manderò qualcuno a leggere i contatori.
Allora a cosa serve che manda la mail per sapere la lettura e poi gli inadempimenti non lo fanno?
Adesso dovrei attendere una risposta da parte tua, o quanto meno così mi ha detto.
Intanto il giorno dopo ho ricevuto la mail per la richiesta lettura contatore ( che sicuramente manda la segretaria ).a cui non ho risposto.

Con chi gioca sporco ...devi diventare "persuasivo"...e non c'è nulla di più persuasivo di una maggioranza che lo porti davanti ad un Giudice se non adempie al suo compito.
Quindi.. cio che volevo capire io meglio prima di fare altro ( visto che è ancora un'avvocato )..
Lui è tenuto comunque a verificare le letture?

L'amministratore ha obbligo di diligenza ed imparzialità nella gestione del Condominio quale unico gestore.
Come spiegato non ha il potere per entrare in una proprietà privata ma deve ricorrere ad un Giudice sollecitando l'assemblea su tal punto.
Va bene chiaro.
Resta comunque il fatto che io mi sia lamentato.
Dovrà far qualcosa immagino no?
Attenderemo un riscontro come già mi ha detto..

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro