Gianco

Membro Storico
Professionista
Il comune può anche decidere din non autorizzare
Con il rinnovo, il comune non deve autorizzare deve, semplicemente, prendere atto della comunicazione che i lavori proseguiranno per poter essere terminati entro i tempi previsti dal regolamento edilizio: 1 anno per comunicare l'inizio dei lavori, altri 2 dalla comunicazione di inizio dei lavori ed entro detta scadenza, 1 altro anno per terminare e comunicare la fine dei lavori. Se non fossero terminati si dovrà richiedere nuova concessione per completare entro altrettanti periodi: 1 + 2 + 1.
 

Kodi

Membro Attivo
Proprietario Casa
Non sono sparito ma visto che in piu di un messaggio c'era scritto "non fai prima ad andare in comune?" ci sono andato
anche se quando uno scrive su un forum in cui si scambiano informazioni e si chiedono consigli, scrivere di andar in comune fa perdere quelle che sono le finalita del forum.
E' normale che ci sarei andato ma uno cerca di informarsi su una materia che non conosce per andare preparato.
cmq il mio comune a quanto pare è molto elastico in queste situazioni, forse per favorirne il ripopolamento, e mi han detto che basta una scia purche non si tocchi l'esterno dell'immobile che deve restare pari al progetto originale.

grazie a tutti

Ps provincia isernia
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Comunque ogni comune ha dei tecnici che interpretano norme e/o le stesse sono differenti, pertanto è sempre necessario raffrontarsi con gli usi locali.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto