Franci63

Membro Storico
Proprietario Casa
Eccomi qui con i dovuti aggiornamenti; riunione fatta, hanno diviso le spese di ripristino degli archi a metà tra i due condomini e secondo i millesimi di proprietà, dato che il lavoro ha riguardato solo la parte esterna, senza che fosse necessario procedere a lavori della parte calpestatile del terrazzo.
 

Franci63

Membro Storico
Proprietario Casa
ben fatto.
Adesso ti posso dire che in uno dei due palazzi ci abitava la mia prof, di Paleo.
In uno dei palazzi vive mia figlia, nell'altro avevo il mio studio ( ce l'ho ancora, in effetti, ma è un appartamento che ora non usiamo).
Controllerò il nome che hai detto, visto che mio suocero è nato nel '28 in quella casa, appena edificata. :)
 

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Paleontologia

sostantivo femminile
  1. Lo studio delle piante e degli animali vissuti sulla Terra in epoche geologiche anteriori alla presente, che si rivelano a noi per mezzo delle loro spoglie (dette fossili ).
Stai chiamando Franci me noi VECCHI vicino alla Paleontologia


Voleva essere una battuta, a quest'ora di sera meglio non esce.

:innocente:
 

vittorievic

Membro Senior
Proprietario Casa
Voleva essere una battuta, a quest'ora di sera meglio non esce.
secondo me sei uscito di strada e sei finito in un campo di ortiche.
Avevo scritto:
Adesso ti posso dire che in uno dei due palazzi ci abitava la mia prof, di Paleo.
Franci aveva scritto
Controllerò il nome che hai detto,
avendo supposto che Franci avesse capito che la mia Prof. si chiamasse "di Paleo" ho specificato
la prof. faceva di cognome Rossi insegnava Paleontologia
 
U

User_29045

Ospite
Eccomi qui con i dovuti aggiornamenti; riunione fatta, hanno diviso le spese di ripristino degli archi a metà tra i due condomini e secondo i millesimi di proprietà, dato che il lavoro ha riguardato solo la parte esterna, senza che fosse necessario procedere a lavori della parte calpestatile del terrazzo.

Grazie per il riscontro, Francesca! ;)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto