U
User_29045
Ospite
Assemblea tra pochi giorni, spero di ricordarmi di aggiornarvi
Non preoccuparti, sai che siamo curiosi e, con la nostra consueta faccia di bronzo, saremo noi a chiederti com'è andata.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Assemblea tra pochi giorni, spero di ricordarmi di aggiornarvi
ben fatto.hanno diviso le spese di ripristino degli archi a metà tra i due condomini e secondo i millesimi di proprietà,
In uno dei palazzi vive mia figlia, nell'altro avevo il mio studio ( ce l'ho ancora, in effetti, ma è un appartamento che ora non usiamo).ben fatto.
Adesso ti posso dire che in uno dei due palazzi ci abitava la mia prof, di Paleo.
la prof. faceva di cognome Rossi insegnava Paleontologia.Controllerò il nome che hai detto
Paleontologia.
???Vit, non credo che fosse una battuta altrimenti sarebbe offensiva per la maggior parte di noi.
secondo me sei uscito di strada e sei finito in un campo di ortiche.Voleva essere una battuta, a quest'ora di sera meglio non esce.
Franci aveva scrittoAdesso ti posso dire che in uno dei due palazzi ci abitava la mia prof, di Paleo.
avendo supposto che Franci avesse capito che la mia Prof. si chiamasse "di Paleo" ho specificatoControllerò il nome che hai detto,
la prof. faceva di cognome Rossi insegnava Paleontologia
Eccomi qui con i dovuti aggiornamenti; riunione fatta, hanno diviso le spese di ripristino degli archi a metà tra i due condomini e secondo i millesimi di proprietà, dato che il lavoro ha riguardato solo la parte esterna, senza che fosse necessario procedere a lavori della parte calpestatile del terrazzo.
Gratis per sempre!