- salve a tutti !
Ho dato in locazione un immobile con infiltrazioni di acqua di falda acquifera negli scantinati, già oggetto di diffida da parte del comune"edilizia pericolante".I lavori da eseguire non si riescono a realizzare a causa di un contenzioso ormai decennale con i proprietari degli scantinati.
DOMANDA
Se l'immobile dovesse essere evacuato chi pagherà i danni all'inquilino il proprietario o il condominio?
Ringrazio anticipatamente chi avrà la bontà di rispondermi.
Modifica Messaggio
Rispondi
+ Rispondi alla Discussione
Torna su

CarattereDimensione
Dello stesso argomento
- Risarcimento danni tra privati se attiva coperutra assicurativa per danni da locazione
Buonasera, ho bisogno del vostro aiuto per derimere un problema che non ha moti riscontri giuridici da quello che riesco a trovare in rete. I... - Risarcimento danni ... help me!!
Buongiorno, ho un problema da gestire! Ho avuto delle infiltrazioni di acqua nel box che hanno macchiato la carrozzeria della mia auto. Le... - Risarcimento danni.
Circa sette anni fa dal condominio attaccato al mio fabbricato, a causa della rottura di un tubo di acqua, si allaga la mia cantina. L’... - Risarcimento danni
Nel mese di Giugno a un pluviale corroso dal tempo a causato un danno di infiltrazione all'interno dell'appartamento di un condomino, fatto la...