giovannidel56

Nuovo Iscritto
chiedo aiuto ai partecipanti a questo forum:
nei mesi di novembre- dicembre del 2010 ed esattamente il 25/1/2011 ho pagato le rate arretrate e in anticipo alla naturale scadenza anche quella del mese di febbraio sempre del 2011, nel mese di novembre 2011 chiedevo una visura delle mie eventuali sofferenze finanziarie e si evidenziavano i ritardati pagamenti per quanto sopra chiedevo l'applicazione della legge 106 articolo 8 bis primo comma che declina quanto segue:triste:RITARDI NEI PAGAMENTI.In caso di regolarizzazione dei pagamenti ,le segnalazioni relative ai ritardi di pagamenti da parte delle persone fisicheo giuridiche già inserite nelle banche dati devono essere cancellate entro cinque giorni lavorativi dalla comunicazione da parte dell'istituto di credito ricevente il pagamento che deve provvedere alla richiesta di estinzione entro e non oltre sette giorni dell'avvenuto pagamento:rabbia::rabbia:). Perche non viene applicata questa legge perche dobbiamo pagare sempre i piu deboli se qualcuno ha qualche formula che possa applicare affinche possa dare fastidio a questa banca che per fargli una buona pubblicità la voglio indicare trattasi della banca intesa- san paolo.
sebbene ho chiesto verbalmente la cancellazione l'incaricato mi rispondeva che non era possibile fare la cancellazione e che sarebbe stato aliminato trascorso il tempo previsto con la vecchia metodologia in barba alla nuova legge.per favore datemi una buona dritta perche come ho gia detto devo dare fastidio a questi signori.:rabbia::rabbia:
 
A

AlbertoF

Ospite
Purtroppo le tue idee focose e vendicative sono costrette a placarsi perchè mi risulta che le disposizioni contenute nella Legge 106 art. 8 bis ,ad oggi, devono intendersi superate proprio per l'emissione del D.L. 138/2011 il quale con l'art. 12 bis ripristina i vecchi precedenti tempi di conservazione e cancellazione in materia di ritardi nei pagamenti.
Ciao
In sostanza si ritorna a capo.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto