Claudia85

Membro Junior
Proprietario Casa
Fermi tutti colpo di scena!

Ricapitolando: ho chiesto via pec che mi rispondero per iscritto in merito alla presenza di difformita delle tubazioni di allaccio gas avanzate dal tecnico del sopralluogo e del perche non fosse possibile chiedere attivazione posizionando il contatore dov era.


Lementandomi oltretutto dei costi alti e del fatto che volevo chiedere l' esecuzione dei lavori alla mia impresa

Mi hanno chiamata, rifiutando di rispondere per iscritto e mi hanno detto:

Signora puo chiedere di posizionarlo dov era e noi mettiamo un rubinetto e dima
ma il contatore deve essere distante 150cm dai fuochi o caldaia (!!!!)

E me lo dite adesso dopo svariate email e telefonate? Ormai hanno eseguito le tracce per lavello e fuochi e non ho piu 140!

Signora le propongo un altro sopralluogo e vediamo se possiamo fare un preventivo piu basso

Dopo il sopralluogo mi dicono che abbassano del 50% la loro richiesta che il tratto da spaccare e' quello sul suolo stradale ed e' di loro competenza
ma che cmq posso chiedere l attivazione ricollocando il contatore dov era nel locale cucina ma sarebbe meglio portarlo all esterno e sostituire il tubo che ha troppi anni (!!!!!!!)


3 mesi di telefonate dove chiedevo chiarimenti e mi veniva detto che la tubazione dell allaccio era difforme e pertanto non potevo chiedere nemmeno la vecchia ricollocazione

Raccontero' tutto alla ex proprietaria che non ha colpa. Allucinante.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto