Gianco

Membro Storico
Professionista
Purtroppo quel fenomeno esiste anche da noi, forse in misura inferiore o perché c'è meno da rubare. O forse anche perché, considerato che difficilmente le poche forze dell'ordine presenti nei centri abitati ne vengono a capo o i furti non vengono denunciati o si riesce a venirne a capo per vie traverse.
 

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Al riguardo la Corte di Cassazione, Sezione 1°
Bene io manderei i SIGNORI ladri a casa dei signori della corte di cassazione e vorrei vedere dopo aver subito il furto i danni lo spavento e i maltrattamenti, se erano in casa con una figli signorina, se le loro conclusioni rimangono le stesse o cambiano.
Ma vuoi vedere che se mentre si arrampicano e si stacca la grondaia e questi muore gli dobbiamo pure pagare l'indennizzo? ....MAH! meglio non dire altro
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Bene io manderei i SIGNORI ladri a casa dei signori della corte di cassazione e vorrei vedere dopo aver subito il furto i danni lo spavento e i maltrattamenti, se erano in casa con una figli signorina, se le loro conclusioni rimangono le stesse o cambiano.
Attento che se dovesse capitare ti potrebbero inquisire come "mandante". E per questi interventi non perderebbero certamente tempo lasciando che il reato cada in prescrizione.
 

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
accidenti e ci mancherebbe anche questo...ma no non lo farebbero perché perderebbero un contribuente e mi dovrebbero mantenere loro :maligno:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto