U

User_29045

Ospite
una pizzeria che nel tempo per ampliarsi ha sfondato un muro maestro del palazzo vicino aprendo un cunicolo poi è salito al primo piano poi è disceso sotto e chi sa quale altra diavoleria ha fatto li se fanno un controllo devono andare in galera: vigili che hanno effettuato il sopralluogo, il tecnico del comune ecc.

@Franci63 chi denunciamo?? :)
 

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
AAAHHH! parlavi della pasticceria... li è un'altro mondo, ecco perché non riuscivo a collegare il nome con la pizza, va beh! comunque da Trieste a Palermo le nostre arti culinarie sono sempre buone, ora stanno cercando di deviarci con le stupidaggini culinarie che fanno vedere in TV ma lasciamo stare questo è un'altro argomento.
OH! ragazzi che dire gli abusi edilizi si sono sempre fatti e sempre si faranno ci sono gli eccessi e le stupidaggini, e a proposito di stupidaggini, questa mattina sentivo una intervista al sole 24 ore che si buttano a mare non so quanti migliaia di metri cubi di acqua piovana perché gli incavi costruiti appositamente per stivare queste acque hanno fatto sedimento sul fondo e pertanto non li puliscono perché sarebbero rifiuti speciali cosi anche per i fiumi ecc. ma ci rendiamo conto che ci facciamo del male con le nostre mani solo perché il parlamentare di turno per far vedere che fa qualcosa la prima notte che la passa insonne crea film di fantascienza? rifiuti speciali e le porcherie accumulate nelle tubazioni che portano l'acqua in casa nostra?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto