• Autore discussione Autore discussione crimu
  • Data d'inizio Data d'inizio
quindi lui può fare quello che vuole anche offrire ai ladri su un piatto d'argento la scala ed io devo vivere con la paura. È così?

Ma il mio suggerimento, l'hai letto, anziché continuare a piangere? Regalagli un catenaccio con cui chiudere a chiave sotto lucchetto la scala, quando non è utilizzata, così non può essere sfruttata per salire.

Ci parli, glielo dici, gli dici che gli regali tu il catenaccio e così i ladri non gli rubano la scala e contemporaneamente tu sei tranquillo.

quindi lui può fare quello che vuole anche offrire ai ladri su un piatto d'argento la scala ed io devo vivere con la paura. È così?

Non dire sciocchezze.
Chi ha intenzione di venire a rubare parte premunito o di certo non ha problemi ad arrivare ad un balcone.

Delle mie clienti hanno subito un furto con scasso dal balcone e abitano al piano superiore al tuo...e non hanno avuto bisogno di scale.

Regalagli un catenaccio con cui chiudere a chiave sotto lucchetto la scala, quando non è utilizzata, così non può essere sfruttata per salire.

È un palliativo...chi viene per uno scasso arriva attrezzato di tronchesi idonei se è un ladro "qualificato".
Ma quantomeno si mette il cuore in pace per i "rubagalline improvvisati"

Ehm... nel tuo caso rinunciano in partenza...con tutto quel "terreno" da attraversare devono allenarsi sulla lunga distanza con i pesi sulle spalle :fico:

Per non parlare del fatto che quei 30000 metri quadrati saranno pieni di telecamere, trappole e bulldog affamati :)

È un palliativo...chi viene per uno scasso arriva attrezzato di tronchesi idonei se un ladro "qualificato".
Ma quantomeno si mette il cuore in pace per i "rubagalline improvvisati"

E sarebbe già qualcosa evitare i rubagalline improvvisati, no? Tanto per cominciare, eviti il furto della scala. E comunque i catenacci che usano a Roma per i motorini, non si rompono facilmente con le tronchesi.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro