eleo85

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Salve sono nuova, mi sono iscritta al vostro forum perché sembra il più adatto al mio problema. :)
Ho una domanda a cui altri forum non hanno saputo rispondere.
Vorrei acquistare delle zanzariere, online ci sono prezzi molto interessanti ma volevo sapere se era meglio scegliere delle zanzariere leroy merlin o altri grandi gruppi come ad esempio ikea , oppure è meglio optare per aziende meno famose che però incentrano la loro produzione sulle zanzariere? :?: ( vi ho linkato una di queste aziende come esempio, per fare un paragone con leroy merlin o ikea). vi ringrazio anticipatamente per la vostra risposta :) una buona serata! (:

Questo problema non melo sono posto, però ho sempre utilizzato le zanzariere fatte fare su misura. Probabilmente saranno più costose, ma non credo che la differenza sia così esagerata. A meno che non debba dotare di tali apparati un grosso immobile.

Io ho fatto rifare tutte le zanzariere del mio appartamento (2 finestroni + 3 portafinestra) da un artigiano locale. Il costo è stato abbastanza contenuto ed il lavoro è stato eseguito alla perfezione, con la possibilità di eventuali correzioni e modifiche sul posto. In seguito per una disattenzione di un ospite, una delle zanzariere è stata sfondata: il giorno dopo era stato tutto ripristinato...! (Leroy Merlin - Ikea ????).

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità