alberto bianchi

Membro Storico
Proprietario Casa
Risposta. "Niente, sono andato a Pavia" Reazione di mio padre "c@33o lo sapevo che non dovevo comprarti quella c@33o di bici: fra un mese dove andrai a Napoli?"
Fatte le dovute proporzioni, aveva ragione tuo padre ! Conosco i napoletani e so come la pensano e le grandi capacità di osservazione. Ho lavorato con loro per 5/6 anni all'inizio degli anni '80, poi per motivi famigliari, per le figlie, e per le opportunità di lavoro ho preferito ritornare al nord.
 

condobip

Membro Storico
Proprietario Casa
Io la bici non l'ho mai avuta se non in prestito da amici e con quella (tipo corsa) avevo raggiunto una località distante circa 50 Km da casa con altri compagni.

Quando avevo chiesto a mio padre l'acquisto dell'enciclopedia raccomandata dall'insegnante, mi aveva detto:
- cosaaaaa? L'enciclopedia per andare a scuola? A piedi ci andrai come fanno tutti i ragazzini :^^:

Scherzo naturalmente, ma solo nella seconda parte del mio messaggio.
 
J

jac1.0

Ospite
Io la bici non l'ho mai avuta se non in prestito da amici e con quella (tipo corsa) avevo raggiunto una località distante circa 50 Km da casa con altri compagni.

Quando avevo chiesto a mio padre l'acquisto dell'enciclopedia raccomandata dall'insegnante, mi aveva detto:
- cosaaaaa? L'enciclopedia per andare a scuola? A piedi ci andrai come fanno tutti i ragazzini :^^:

Scherzo naturalmente, ma solo nella seconda parte del mio messaggio.
Bèh, l'en-ciclo-pedia è un veicolo a due ruote che differisce dalla bicicletta perché non ha i pedali e quindi il guidatore si deve spingere con i piedi poggiati a terra.
 

Luigi Criscuolo

Membro Storico
Proprietario Casa
scommetto che ci sei andato!
Beh a Napoli no, ma al paese di mia madre che distava 70 kn ed è in collina si. Partenza alle 13:30 e ritorno per le 19:30 (ora di cena). quando mi zio mi vide arrivare la prima volta non riusciva a credere ai suoi occhi. Fu così contento che mi regalò un saleme e due bottiglie di vino, tutto fatto da lui. Il fatto è che le bottiglie non arrivarono mai perché al terzo tornante, preso un pò allegramente, il sacchetto dove c'erano le bottiglie è finito tra i raggi della ruota anteriore facendomi fare un capitombolo. Il salame, invece, che tenevo infilato nella camicia, è arrivato come me..... intriso di sudore. Queste cose le facevo a luglio, finite le scuole.
 
B

britallico2

Ospite
Se tu indossi le belle scarpe italiane, le più belle del mondo, e un bel completino grigio e mi fai un sorriso, vedrai che anche tu avrai contribuito ad una Italia migliore, ad un mondo migliore.
boh secondo quell'altro (jack-oass) le scarpe piu' belle del mondo sono "pregiudizi" .. fai un po te..

hey te che conosci voltaire, saprai anche della massima di quel tipo.. diceva che a giocare a scacchi con i piccioni, anche se vinci tu il piccione ha schittato tutta la scacchiera, rovesciato tutti i pezzi e va ingiro con il petto alto facendo tuuu-tuu come se avesse vinto lui.
Mi ricordate quello li.. qui sono arrivati gli schitti (boia il turista che non si mangia la munnezza) sono arrivate le boazze, (siamo i piu' forti anche se perdiamo tutte le guerre, le scarpe piu' belle sono pregiudizi) alla fine la vomitata finale con il mi piace in cima che ci fa scoprire che dopotutto sono i tedeschi che han mafiositato l'italia..
(il che mi ricorda in pieno il bianco rosso e verdone, o qualcosa simile)
e io che son qui ad imparare le 4 leggi italiane sulle case, ma uno deve pure rispettare le sue fonti prima di metterci la sua faccia.. quindi tempo sprecato, GFU all of U addirittura ora se vedessi un mondezzaio romano non lo vedrei piu' come tale? sono rose rosse romane, come osa il turista a dire otherwise.

cara zinne d'argento, o erano di rame? boh che ti devo dire, coperto di vomito, con i denti rotti tra i rifiuti de roma te lo faccio volentieri un sorriso se non altro per non lasciare un brutto ricordo prima di prendere il volo.
 

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
grazie! le buone maniere fanno sempre piacere: è quello che innanzitutto ci differenzia coi mascalzoni (anche se la lezione l'hanno imparata anche loro, i criminali, infatti con un bacio indicano al killer chi deve morire)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto