Se qualche forumista si prendesse la briga di allegare un facsimile, per il Sonia sarebbe meglio
Ti ringrazio, mi aiuterebbe a capire meglio un facsimile
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Se qualche forumista si prendesse la briga di allegare un facsimile, per il Sonia sarebbe meglio
in pratica, in questo caso specifico, tu sostieni che il testante può lasciare queste disposizioni: lascio la quota disponibile di 1/4 del valore dei miei beni, comprensivo di diritto di abitazione, a mio marito/mia moglie e la quota pari a 3/4 del valore dei miei beni ai miei due figli ma non in parti uguali: perché voglio che la mia parte di proprietà dell' appartamento del primo piano vada a mio figlio Y, mentre la mia parte di proprietà dell'appartamento del secondo piano e della mansarda vadano a mia figlia X.
Io invece sostengo: lascio la quota legittima pari ad 1/4 del valore dei miei beni a mio marito/mia moglie + il diritto di abitazione della casa coniugale; lascio la quota legittima pari ad 1/4 del valore dei beni caduti in successione a mio figlio in modo che questo abbia l'appartamento del primo piano; lascio la quota legittima di 1/4 + la quota disponibile di 1/4 (meno il valore del diritto di abitazione riservato a mio marito/mia moglie) a mia figlia in modo che questa abbia l'appartamento del secondo piano più la mansarda.
Gratis per sempre!