Avvocato Luigi Polidoro

Membro Attivo
Professionista
Ho erroneamente indicato il comma 3 in luogo del 4, che rinvia a tutti i precedenti ed in particolare al comma 1, che elenca tutta una serie di fattispecie nelle quali dovrebbe (il condizionale è d'obbligo in assenza di maggiori specificazioni nel quesito) rinvenirsi anche quella di interesse.
 

Avvocato Luigi Polidoro

Membro Attivo
Professionista
Non necessariamente la lettera p.
La sentenza potrebbe anche aver disposto il mutamento del cognome a seguito di un riconoscimento di filiazione legittima.
Comunque, per prevenire i soliti botta e risposta, non serve iniziare a disquisire se è una lettera anzichè un'altra, visto e considerato che ciò non spiega effetti sulla correttezza delle indicazioni.
 

rospan

Membro Attivo
Proprietario Casa
Il tutto mi ricorda una barzelletta. Un tizio va all'anagrafe e all'impiegato allo sportello fa: "Senta, mi chiamo Franco C u l o, quando mi presento la gente fa una faccia strana e perciò vorrei cambiare nome". "Beh, la capisco", replica l'impiegato, uscendo un po' dai suoi limiti, "e come vorrebbe chiamarsi?". "Carlo C u l o, se possibile!"
....Inconferente....
 

rospan

Membro Attivo
Proprietario Casa
Ergo, giungo alla conclusione: sia per iil cambio anagrafico, sia per eseguire il resto del PQM, bisogna attendere i 60 gg del passato ingiudicato , laddove non ci sarà ricorso per Cassazione
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto