SALERNO DA BERE

Membro Attivo
Proprietario Casa
Buongiorno, il mio inquilino ha una attività di parucchiere per donna, ha bisogno di mettere due serbatoi nel pozzo luce per il fabbisogno d'acqua inerente la professione, esiste un legge che puo' dare diritto di collocarli poiche essenziali per l'attività o comunque ci vuole assenzo dei condomini. Grazie in anticipo e buona giornata
 

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
Solitamente non servono permessi per utilizzare parti comuni purché non si crei danno o impedisca il (pari) uso.
È comunque buona regola informare gli altri comproprietari per sentire prima se qualcuno abbia di che contestare.

Al contempo verificare se tali serbatoi per "dimensioni" necessitano di altri permessi.
 

plutarco

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Buongiorno, il mio inquilino ha una attività di parucchiere per donna, ha bisogno di mettere due serbatoi nel pozzo luce per il fabbisogno d'acqua inerente la professione, esiste un legge che puo' dare diritto di collocarli poiche essenziali per l'attività o comunque ci vuole assenzo dei condomini. Grazie in anticipo e buona giornata
Ma non puoi dar comunicazione agli altri condomini???
 

plutarco

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Non bisogna comunque dimenticare la possibilità dei condomini di servirsi della cosa comune per trarre il maggior godimento da essa, consentendo agli altri un uso paritetico della stessa.
 

SALERNO DA BERE

Membro Attivo
Proprietario Casa
Era già scontato chiedere ai condomini, ma la mia domanda era qualora avessi dei problemi con i condomini posso appellarmi a qualche legge che tutela l'attività in quanto senza acqua non può praticare la sua professione e quindi gli darebbe diritto a poterlo installare ? Grazie per le vs risposte precedenti.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto