emanuelevr

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Grazie, perdonami per la mia ingoranza.
Pensi che il fatto che l’auto è soggetta a fermo amministrativo auto equitalia può essere un punto a mio favore?
Da quanto ho capito non potrebbe circolare e se lo facesse avrebbe la consifca dell'auto. Basterebbe segnararlo e sarebbe poi compito della polizia/carabinieri consifcare l'auto e così non occuperebbe più il box..
 

quiproquo

Membro Senior
Proprietario Casa
Grazie, perdonami per la mia ingoranza.
Pensi che il fatto che l’auto è soggetta a fermo amministrativo auto equitalia può essere un punto a mio favore?
Da quanto ho capito non potrebbe circolare e se lo facesse avrebbe la consifca dell'auto. Basterebbe segnararlo e sarebbe poi compito della polizia/carabinieri consifcare l'auto e così non occuperebbe più il box..
Per questo ti ho detto che mai andrebbe dai carabinieri...e quasi certamente anche dal legale...Però ora che riporti il fermo amministrativo sarà difficile che lui rimuova l'auto dal coperto del tuo garage...e che porebbe essere il vero motivo per cui lui non ti riconsegna il garage...di solito il diffidato ottempera all'obbligo di non circolare. E se lo fa cerca di ridurre il tempo allo stretto necessario...Probabilmente nelle ore notturne...Prova a sorvegliarlo ogni due ore dalle otto del mattino fino alle 24 della notte. Se non la muove dal venerdì al lunedi è segno che vuole rispettare la consegna. E se è così la vedo dura. Auguri. QPQ.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto