lella laria

Membro Ordinario
Proprietario Casa
x uva ....siamo alla prima fine.....
ieri sera ore 21 ci ha telefonato il nostro avvocato con la prima bella notizia
il giorno 7 giugno la nostra inquilina ufficialmente dentro dal 1 giugno 2015 2 anni quindi senza aver mai pagato affitto ma con regolare posto di lavoro a milano ecc ecc
d'accordo con ufficiale giudiziario e il nostro avvocato che ci rappresenta a milano il giorno 7 giugno alla sesta convocazione ufficiale giudiziario max 7
lascia l'appartamento ma non vuole le forze dell'ordine
finalmente una buona notizia
il proseguimento recupero crediti decreto ingiuntivo e pignoramento dicono ci vuole un anno e speriamo.....
un abbraccio carissimo a uva e atutti colori che ci sono stati vicini ma
finalmente rientriamo in possesso con grande amore di casa nostra....
kiss kiss tanti kiss (e speriamo che con il posto fisso liquidazione ecc.paghera' perché ha accettato il contratto la casa ecc e deve pagare ) speriamo....ma come va va ...intanto e' gia' buono riprenderci casa nostra ma 2 anni che non auguriamo a nessuno .....un abbraccio a chi e' nella nostra situazione....
 

lella laria

Membro Ordinario
Proprietario Casa
x uva la mia amica e' andata male....sono spariti....tribunale ha archiviato la pratica...non so altro se sono andati in ricorso ma dove....prendera' i danni che ha subito.....intanto ha la casa....con i mobili loro.....spariti!....a milano sappiamo si sono lasciati nulla di piu' comunque e' anche colpa del governo ...del lavoro che manca ...di tanta gente che perde la casa poverini che perdono il lavoro...italia risvegliati col lavoro.........non si puo' vivere sui pensionati ....chi ha 41 anni di lavoro deve andare i n pensione e lasciare il posto ai giovani altrimenti non ci fanno piu' bebe.....sentito stamattina neonato trovato vivo e poi e' morto povero piccolo....poteva essere felicemente adottato! ma siamo in un brutto momento per tutti....speriamo che l'italia riparte.....ha ragione papa francesco lavoro lavoro lavoro a roma i politici si devono dare una mossa....chi e' in mare va salvato ma poi qui deve essere aiutato a farsi la casa....sistemiamo tutte ste case vecchie abbandonate ripartono i muratori idraulici elettricisti.....i terremotati vanno aiutati eccecceccecc...speriamo bene
kiss a tutti
 

uva

Membro Storico
Proprietario Casa
lascia l'appartamento ma non vuole le forze dell'ordine
finalmente una buona notizia
il proseguimento recupero crediti decreto ingiuntivo e pignoramento dicono ci vuole un anno
Non spetta all'inquilino moroso scegliere se vuole o non vuole le forze dell'ordine!
Se non se ne va (e sarebbe ora che si togliesse dai piedi!), l'ufficiale giudiziario può decidere di chiamare i Carabinieri che la "convincano" definitivamente a lasciare l'appartamento.

I tempi per ottenere il pignoramento della busta paga sono lunghi, dovete avere pazienza. Speriamo che questa inquilina non abbia altri debiti per i quali i suoi creditori la abbiano già pignorato lo stipendio.

Il 7 giugno è vicino: ricordati di avvisarci appena vi hanno restituito le chiavi!
 

uva

Membro Storico
Proprietario Casa
la mia amica e' andata male....sono spariti....tribunale ha archiviato la pratica...non so altro se sono andati in ricorso ma dove....prendera' i danni che ha subito.....intanto ha la casa.
Mi dispiace per la tua amica, ma l'importante è che abbia riottenuto il possesso della sua casa.
Se vuole ancora affittarla deve essere molto prudente nella scelta dei prossimi inquilini.
 

lella laria

Membro Ordinario
Proprietario Casa
x uva e un grazie a tutti prima parte finita
7 giugno ore 10.30 arrivata uff giud con 2 assistenti sociale....
mancavano i ns documenti ma avv era pronto qui a disposizione uff giud ..
arrivato fabbro con deleghe....fino ore 13 con uff giudiziario .....finalmente ha lasciato casa ...ha consegnato 5 mazzi io gliene avevo dato 1
il gatto era con lei il cane dalla madre
il compagno egiziano col fratello spariti
ore 13 andata.....vista la mia amica che sapeva tutto le ha detto ....me ne vado lella mi ha cacciato ma la mia amica sapeva la storia
ha staccato subito la luce ..ma siamo riusciti il giorno dopo a tirare su tapparelle elettriche
danni tanti..
.in cucina non c'e' più piatti pentole fornetto
sedia distrutta costo 200 euro pesante..grattata dal gatto
non c'e' il giroletto nostro lettone se l'e portato via
lasciato sporco
ora aspetto preventivo impresa pulizie con fattura
poi e' gia' in vendita su immobiliare.it e tanti chiamano xche ultimo piano ottavo molto appetibile
poi avvocato provvedera a fare un censimento danni e farli pagare
gia' il deposito cauzionale viene bloccato
poi seconda parte col tempo ma gia' a' buon punto pignoramento decreto ingiuntivo
lei e' finita a 300 m dalla madre in 2 locali
se assistenti sociali non le hanno portato via bimba
lei lui egiz frat egiz bimba madre cane gatto 2 loc case del comune
ora lei sa che era a20mila siamo a 25mila...5 6 7 anni .,,,pagare mensile...ma penso che non trovera' altra casa e stara molto con mamma
la fortuna se sta in paese ma ormai tutti lo sanno ....si deve solo vergognare....
un bacione
2 anni ....6 uscite uff giudiziario ora paghiamo spese condominio
che lei non ha pagato.....
ci e' costata ...oltre i danni....
ma siamo proprietari di nuovo di casa nostra....la vendiamo....
basta affitto
kiss
 

uva

Membro Storico
Proprietario Casa
siamo proprietari di nuovo di casa nostra
Questa è la cosa più importante!
Spiace per i danni causati dall'inquilina, e per la sporcizia che ha lasciato. Ha dimostrato di essere proprio un'incivile.
Ora speriamo che il decreto ingiuntivo e i successivi pignoramenti vi permettano di recuperare il vostro credito.
Sono contenta che lo sfratto alla fine è stato eseguito, così potete disporre della vostra casa. Ti auguro di riuscire a venderla velocemente, ma al prezzo che soddisfi le vostre aspettative. Ciao!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto