uva

Membro Storico
Proprietario Casa
ho anche abbassato l'affitto
Lei è innamorata di questa casa
è in una zona favorevole

Da ciò che hai scritto mi viene da pensare che l'inquilina (oltre a poter rimanere in quella casa fino alla scadenza 31/03/2023 perché la tua lettera non ha valore) non sia disposta ad andare via nemmeno se incentivata con una buonuscita.
Però ci puoi provare offrendole una somma congrua; mal che vada rifiuta la tua offerta e rimane lì.
 

Pinopino

Membro Junior
Proprietario Casa
Scusami se mi intrometto di nuovo,,giacché l'inquilino a capito che fra meno di due anni comunque deve lasciare l'immobile ,,suppongo che con una buona proposta di incentivo,(soldi)sempre se pure per lei conveniente,,potrebbe ripensarci
 

mapeit

Membro Senior
Proprietario Casa
Anche l'oggetto della lettera può suscitare risentimento: "LETTERA DI SFRATTO". Lo sfratto è un'esecuzione forzosa di un provvedimento del giudice motivato da morosità o da mancato rilascio. Bisogna scrivere nell'oggetto: "RECESSO DAL CONTRATTO DI LOCAZIONE" oppure "DISDETTA DEL CONTRATTO DI LOCAZIONE". Ma perché non ti affidi a qualcuno esperto per queste cose ?
 

Rogitoforever

Membro Ordinario
Proprietario Casa
Vi ringrazio tutti per le risposte. Credo di rivolgermi a un esperto per redigere una lettera fatta bene che vada bene per la prossima scadenza.
Buona giornata
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto