Hellen

Nuovo Iscritto
Salve a tutti, appartamento affittato, si è da poco scoperto che lo sgabuzzino presente sulla balconata dell'appartamento, ha il tetto in eternit e la cosa visto che ci vivo, non mi aggrada. I proprietari lo hanno costruito molti anni fa,deve bonificare il tutto l'amministratore o tocca al proprietario?
Quali passi dovrei fare per eliminare il problema?

Grazie,:fiore:
Hellen

Salve,
mi sembra di capire che lo sgabuzzino è un aproprietà privata che insiste su un aproprietà privata e la copertura è anch'essa privata.
La bonifica è a carico del proprietario.
L'amministratore può solo sollecitare il proprietario nell'interesse del condominio a procedere con la bonifica.
Verificate con l'occasione se ci sono altri casi del genere nel condominio.
La bonifica non comporta necessariamente l'asportazione del coperto e la sua sostituzione. Credo che venga accettato anche un incapsulamento delle lastre con apposite vernici che bloccano le fibre. Verificate con un tecnico.

Salve,
mi sembra di capire che lo sgabuzzino è un aproprietà privata che insiste su un aproprietà privata e la copertura è anch'essa privata.
La bonifica è a carico del proprietario.
L'amministratore può solo sollecitare il proprietario nell'interesse del condominio a procedere con la bonifica.
Verificate con l'occasione se ci sono altri casi del genere nel condominio.
La bonifica non comporta necessariamente l'asportazione del coperto e la sua sostituzione. Credo che venga accettato anche un incapsulamento delle lastre con apposite vernici che bloccano le fibre. Verificate con un tecnico.
Gentilissimo come sempre!
Esattamente, è una proprietà sulla proprietà,provvedo subito a contattare proprietario ed amministarore ,mi interesserò inoltre per il discorso "incapsulamento", sarebbe un'ottima cosa .

Saluti anche a te :fiore:

Hellen

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro