kido22

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Sembra capire che lei abbia citato gli zii per divisione illegittima del patrimonio ereditario. Quale il risultato? Ha prove dell'estromissione del suo ramo familiare? Puo' dimostrare che si siano tenuti il denaro su indicato?


io non ho citato nessuno,il contrario,lasciamo perdere il fatto della giustizia,parlo per una questione di pudore e rispetto,e poi ho tutte le prove dei soldi.....ti pare che scrivo tutto questo...senza avere prove.lo so che per legge,non posso fare niente.ma voglio rispetto,è normale che non so,chi vuole la casa,ecc......
 
O

Ollj

Ospite
Gia' Dimaraz.
Ero curioso di capire come fossero arrivati a cosi' poco... forse non si riusci' a dimostrare la distrazione sui complessivi 21.000,00
 

kido22

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
avete capito la discussione?
io non ho citato nessuno,il contrario,lasciamo perdere il fatto della giustizia,parlo per una questione di pudore e rispetto,e poi ho tutte le prove dei soldi.....ti pare che scrivo tutto questo...senza avere prove.lo so che per legge,non posso fare niente.ma voglio rispetto,è normale che non so,chi vuole la casa,ecc......
 
O

Ollj

Ospite
Come volevasi dimostrare....
Un giudice le avrebbe riconosciuto assai di piu' (prove alla mano)
Forse e' ancora nei termini....
 
O

Ollj

Ospite
Lei ha detto che a fronte di 21000,00 la sua famiglia e' stata esclusa.
Se vuole un aiuto sia piu' chiaro e non aggredisca chi le ha risposto
 

kido22

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Lei ha detto che a fronte di 21000,00 la sua famiglia e' stata esclusa.
Se vuole un aiuto sia piu' chiaro e non aggredisca chi le ha risposto

non sto aggredento nessuno...mi scuso se ha capito male.per i 21.000€,non ho mai detto che sono stato escluso,(guardi il primo post)ho detto solo ch eloro si sono resi quasi 5000€ a testa.e a me hanno dato 17.000€per legge,per principio volevo,che il tutto veniva diviso eguamente....
 
O

Ollj

Ospite
Rilegga cio' che ha scritto:
Prima 1.700,00
Poi 17.000,00
Impossibile capire su tali premesse..
Riveda il tutto e sia piu' preciso perche' nel suo post ha scritto che si son divisi tutto (21.000,00) senza calcolare la sua famiglia....
Qual confusione!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto