uva

Membro Storico
Proprietario Casa
incita a rischiare quanto lui, in realtà non rischia
Rischia anche lui se non osserva le regole di protezione e distanziamento sociale in azienda.
Non può escludere con certezza che qualche suo dipendente sia positivo asintomatico anche se in precedenza è risultato negativo al tampone, perché potrebbe essersi infettato successivamente oppure essere un falso negativo.

Comunque se si tratta di una vicenda vera mi pare strano che i dipendenti non si rivolgano a qualche Autorità competente sulla salute e prevenzione nei luoghi di lavoro, come ho scritto nel post n. #2.
 

Franco08

Membro Attivo
Proprietario Casa
Amici amici.... Tutto al banco : offro da bere

Questo 1860, é troppo strano per non vederlo sino alla fine, ciascuno coi propri occhi... E raccontarlo ai propri nipotini
 

Franco08

Membro Attivo
Proprietario Casa
Rischia anche lui se non osserva le regole di protezione e distanziamento sociale in azienda.
Non può escludere con certezza che qualche suo dipendente sia positivo asintomatico anche se in precedenza è risultato negativo al tampone, perché potrebbe essersi infettato successivamente oppure essere un falso negativo.

Comunque se si tratta di una vicenda vera mi pare strano che i dipendenti non si rivolgano a qualche Autorità competente sulla salute e prevenzione nei luoghi di lavoro, come ho scritto nel post n. #2.

Rischia poco se qualche dipendente.... Non é sano : paga INPS, non lui... Ed appena possibile FUORI
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Una considerazione: sarà meglio rispettare le regole che impongono certi privati che hanno interesse a produrre perché l'azienda se va in rosso sono dolori o è meglio stare a casa come avviene nei posti pubblici, comunque lontani dal posto di lavoro senza controllo e produttività, lasciando che l'utenza faccia file per mattinate intere senza riuscire a risolvere il problema perché sovente dipende dalla sinergia di più professionalità. Questo avviene negli uffici pubblici dove è impossibile contattare i dipendenti per ottenere informazioni e dove le pratiche saranno definiti "a babbo morto". Tanto il costo di questo lassismo è coperto dagli Enti Pubblici.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto