Hellhell

Membro Ordinario
Proprietario Casa
Io ho risposto che ci sono delle lacune nell'argomentazione. Se l'ha vista come un attacco alla sua professionalità son problemi suoi. Ho l'impressione che chi si ritiene esperto non interagisca perché ha già la soluzione e non ammette contraddittorio. Sulle siepi ci sono evidenti lacune legislative che lasciano spazio di manovra. Una siepe dovrebbe arretrare talmente tanto, per i motivi che ho detto, che a volte unica soluzione è accordarsi col vicino per potatura dal suo lato.
Soprattutto quando il vicino ha accettato la cosa da anni. E poi cambia improvvisamente idea soprattutto nei momenti meno opportuni.
E senza tenere conto che io non riesco a visualizzare quanto sporge stando dal mio lato. Sarà che mi spiego male eh.
Poi cita i 50 cm che sono assolutamente insufficienti per potare dall'interno. Ma va bene così. Forse doveva scrivere un altro numero e si è sbagliato.
 

AnArchi

Membro Attivo
Professionista
Continui pure con le offese e con l'arroganza che non ha eguali pensando di avere ragione; ma in realtà si dovrebbe domandare chi realmente si comporta scorrettamente, anche senza senza logica delle parole ... saranno i suoi vicini? ... non merita altre risposte, se non solo qualche domanda.
 

Hellhell

Membro Ordinario
Proprietario Casa
Sono tecniche che conosco bene non argomentare attaccando, stando sul vago, strumentalizzando (lei è medico oppure è donna oppure qualcos'altro) , oppure dicendo mi ha offeso. Con me non attacca.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto