pino1964

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Buongiorno .
I proprietari dello stabile sul loro atto non anno citato nessuna pertinenza o servitu',
ripeto il proprietario che aveva realizzato lo stabile mi ha venduto il piano terra con la corte che risulta area urbana .
Adesso a quando pare una degli inquilini vuole fare causa per diritto di possesso
in quanto ci ha sempre parcheggiato .. in realtà nei magazzini ci sono attività e di giorno le catene vengono tolte per parcheggiare i clienti.
non capisco un legale come fa a tentare una causa .
 

forest

Membro Junior
Proprietario Casa
salve a tutti, a proposito di aree urbane, mia moglie sta facendo una successione e sono saltate fuori due particelle denominate Aree urbane situate in aperta campagna. Il problema è che una volta in quello spazio c'era una casa che l'alta velocita ha buttato giu e risulta agli atti del comune due aree urbane di 70 e 50 mq e non sappiamo che valore dargli. Gli possiamo dare lo stesso valore del campo agricolo circostante? grazie
 

Rikez

Nuovo Iscritto
Professionista
allora.. pensavo di lasciar perdere ma trovo che certa arroganza meriti
allego una scansione, mi auguro che gli interessati capiscano di cosa si tratta, i dati dovrebbero essere riscontrabili in banca dati (la pratica risale a 2 anni fa)
Bravo Griz! risposta sacrosanta!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto