luciano1949

Membro Attivo
Proprietario Casa
Ad Arezzo diciamo " qui si va di palo in frasca". Ed io, nessuno dei postanti si offenda, non riesco a seguire.

Hai perfettamente ragione, si continua a girare in tondo ma non si sa bene come è la situazione

A te deve interessare di essere risarcito, non da parte di chi.
Tutto ciò , ovviamente, vale solo se hai lasciato l’auto dove era lecito lasciarla.

Esatto! ma almeno sappiamo se ha interpellato l'azienda e cosa ha risposto? l'auto era furi posto?

....area delimitata con parapetti provvisori ove era compresa auto...

@mandarino ci vuoi aggiornare sulle eventuali risposte e pensi che te le dobbiamo noi?
Può darsi che ti abbiano risposto picche, il danno com'è? un graffio o qualche migliaio di €, costa più o meno far scrivere una lettera legale, se sì sappi che cominci ma non dove finisci, se il danno è inferiore riparatelo e la prossima volta cerca un parcheggio regolare, sarò spietato ma se te la cerchi la rogna devi anche incassare i risultati.
 

mandarino

Membro Attivo
Proprietario Casa
....grazie a tutti per aiuto....pensavo....andare al catasto per vedere la delimitazione di proprietà...ossia....come detto assicurazione rimborsa danni avvenuti area aziendale....possibile che la zona antistante portone azienda sia di proprietà della ditta....da una visura al catasto dovrei riuscire ad avere tale dato....cosa ne dite?
 

mandarino

Membro Attivo
Proprietario Casa
il titolare è in affitto.....per questo dico da una visura catastale ho possibilità di sapere con esattezza se parte antistante è proprietà privata e arrivare al dunque della questio
 

luciano1949

Membro Attivo
Proprietario Casa
il titolare è in affitto.....per questo dico da una visura catastale ho possibilità di sapere con esattezza se parte antistante è proprietà privata e arrivare al dunque della questio

Eviti costantemente di rispondere a delle domande fondamentali; l'importo preventivato per il danno e che cosa risponde l'autore del danno, che sia in affitto o che sia anche provvisorio o non sia regolare con l'affitto sono cose che esulano dalla responsabilità sul danno, se io causo un danno ne rispondo e dico se pago o meno, tutto il resto non conta, se pago ...ok, se non pago e ti do una motivazione valida, decidi poi tu se recuperare ciò che hai speso e in che modo, se la colpa è anche tua cercate un accordo ma che servano le carte catastali per quantificare danno e responsabilità mi sembra ssurdo e fuori logica, sembra che tu @mandarino stia scrivendo un libro comico/noir e che per trovare idee sia venuto sul sito a cercarle.
Chi cagiona un danno paga.
sempre se ha favorire e costruire il danno non abbia concorso anche il danneggiato.
Scusa ma cerca di rispondere senza girare in tondo, ciao.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto