robyfra

Membro Attivo
Proprietario Casa
Buonasera a tutti
devo sistemare la parte sottostante dei balconi dei miei due appartamenti facenti parte di uno stabile di quattro unità abitative divise in due parti (senza amministratore), a sx si trovano i miei due miei appartamenti (uno sopra l'altro) e a dx gli altri due di proprietà altrui.
Volevo sapere se sono obbligata ad informare l'altro proprietario della sistemazione della parte sottostante dei miei balconi ammalorata (trattasi di scrostatura e ripristino intonaco)
grazie a tutti dell'aiuto
 

vittorievic

Membro Senior
Proprietario Casa
ma l'educazione non è mai troppa, magari gli altri due proprietari si decidono anche loro, così magari potete chiedere un pò di sconto. L'intervento è a carico del proprietario del balcone ed è tra gli interventi di edilizia libera.
 

robyfra

Membro Attivo
Proprietario Casa
In effetti non mi sono per niente spiegata bene...
Intendevo dire se devo chiedere il permesso gli altri proprietari se questi sono nel diritto di porre obiezioni e creare problemi....
Grazie
 

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
In effetti non mi sono per niente spiegata bene...
Intendevo dire se devo chiedere il permesso gli altri proprietari se questi sono nel diritto di porre obiezioni e creare problemi....
Grazie
Per come hai descritto non devi chiedere alcun permesso agli altri proprietari a prescindere dalla tipologia di balcone (aggettante o incassato).
Regola di "buon vicinato" sarebbe quella di informare gli altri come spiegato da @vittorievic
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto