mandarino

Membro Attivo
Proprietario Casa
ciao.tizio versa soldi per ristrutturare casa.dittz fallisce e non inixia i lavori.nell'istanza al passivo oltre i soldi dati richiederei anche interessi dalla data in cui sono stati versati i soldi e avrebbero dovuto iniziare i lavori
 

Yopy

Membro Attivo
Proprietario Casa
ciao.tizio versa soldi per ristrutturare casa.dittz fallisce e non inixia i lavori.nell'istanza al passivo oltre i soldi dati richiederei anche interessi dalla data in cui sono stati versati i soldi e avrebbero dovuto iniziare i lavori
L'angolo di @mandarino


 

uva

Membro Storico
Proprietario Casa
Io come creditore mi insinuerei al passivo conteggiando anche gli interessi legali solo se avessi preventivamente provveduto alla messa in mora del debitore.
Forse nel caso di @mandarino ciò non è stato stato fatto.

Comunque penso sia irrilevante: trattandosi di un credito chirografario sarei già contenta di riuscire a recuperarlo parzialmente!
 

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Dopo 20 anni da un credito di 20.000 milioni di lire ho ricevuto 450,oo €uro e sono stato fortunato a riscuoterli perché il curatore invece di intestare l'assegno alla mia ditta che nel frattempo aveva cambiato ragione sociale ha intestato a me l'assegno quale amministratore unico, altrimenti ciccia. Anche questa era una grossa azienda
 

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Alberto milioni di lire all'incirca 10.000,oo €uro di oggi se avevo 20 miliardi stavo a scrivere qui? senza offesa per tutti voi che siete carissimi anche se non ci conosciamo ma sinceramente starei con il sedere nell'acqua a Capri a bere un DRINKS e a farmi massaggiare il pancino da una bella donna, tu cosa faresti?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto