mandarino

Membro Attivo
Proprietario Casa
ciao.tizio versa soldi per ristrutturare casa.dittz fallisce e non inixia i lavori.nell'istanza al passivo oltre i soldi dati richiederei anche interessi dalla data in cui sono stati versati i soldi e avrebbero dovuto iniziare i lavori

ciao.tizio versa soldi per ristrutturare casa.dittz fallisce e non inixia i lavori.nell'istanza al passivo oltre i soldi dati richiederei anche interessi dalla data in cui sono stati versati i soldi e avrebbero dovuto iniziare i lavori
L'angolo di @mandarino

Io come creditore mi insinuerei al passivo conteggiando anche gli interessi legali solo se avessi preventivamente provveduto alla messa in mora del debitore.
Forse nel caso di @mandarino ciò non è stato stato fatto.

Comunque penso sia irrilevante: trattandosi di un credito chirografario sarei già contenta di riuscire a recuperarlo parzialmente!

Dopo 20 anni da un credito di 20.000 milioni di lire ho ricevuto 450,oo €uro e sono stato fortunato a riscuoterli perché il curatore invece di intestare l'assegno alla mia ditta che nel frattempo aveva cambiato ragione sociale ha intestato a me l'assegno quale amministratore unico, altrimenti ciccia. Anche questa era una grossa azienda

Alberto milioni di lire all'incirca 10.000,oo €uro di oggi se avevo 20 miliardi stavo a scrivere qui? senza offesa per tutti voi che siete carissimi anche se non ci conosciamo ma sinceramente starei con il sedere nell'acqua a Capri a bere un DRINKS e a farmi massaggiare il pancino da una bella donna, tu cosa faresti?

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro