Dichiarazioni Redditi Pubbliche: Sei d'accordo?

  • Si è giustissimo

    Voti: 420 64,5%
  • No ognuno ha diritto alla sua privacy

    Voti: 211 32,4%
  • Non saprei...

    Voti: 21 3,2%

  • Votanti
    651

hanton21

Membro Assiduo
jaco : allora...sono CAFF o CAAF ?non lo chiedo per burla....non lo so proprio : io so solo che per farmi fare la denuncia dei redditi pago 100 euro al CAF (centro assistenza fiscale) poi pago la tessera annuale (75 eu) poi dopo la batosta che,nonostante il "calo" delle tasse,cresce sempre...poi esco dal CAF e vado a prendere un CAFF al bar vicino ....poi,piano piano,arrivo al CAAF (centro assistenza automobili Forlì)....pago per i controlli che sono gratuiti...(dietro pagamento)...e ,dopo tutta l'avventura,me ne torno a casa ...piegato in due per l'attacco di bile che mi son preso....(hei Jaco...ti piace ?):^^:;):^^::ok:
 

sergio gattinara

Membro dello Staff
Proprietario Casa
jaco : allora...sono CAFF o CAAF ?non lo chiedo per burla....non lo so proprio : io so solo che per farmi fare la denuncia dei redditi pago 100 euro al CAF (centro assistenza fiscale) poi pago la tessera annuale (75 eu) poi dopo la batosta che,nonostante il "calo" delle tasse,cresce sempre...poi esco dal CAF e vado a prendere un CAFF al bar vicino ....poi,piano piano,arrivo al CAAF (centro assistenza automobili Forlì)....pago per i controlli che sono gratuiti...(dietro pagamento)...e ,dopo tutta l'avventura,me ne torno a casa ...piegato in due per l'attacco di bile che mi son preso....(hei Jaco...ti piace ?):^^:;):^^::ok:[/QUOTE a me sembra un furto. io sono a roma non ho nessuna tessera vado una volta al anno mi fanno ttutto e pago 30euro e basta
 

hanton21

Membro Assiduo
Jaco : :^^::^^::^^::risata::risata::risata:..peccato non ci sia ,su questo sito,l'immagine di un omino che si rotola per terra dalle risate....ti invierei pure quella
sergio : ...beh...in questo caso potrei prendere il treno e venire a Roma....:^^::^^:...fortunati ! VOI siete nella capitale ...citta' miracolata e dei miracolati...NOI siamo in una citta deliberatamente comunista (quello che e' tuo e' anche mio ,mentre quello che e' mio e' mio e me lo tengo!)faro di civilta' comunista e contadina ...e le tariffe sono tutte ...diverse:ok:
 

jac0

Membro Senior
Proprietario Casa
Jaco : :^^::^^::^^::risata::risata::risata:..peccato non ci sia ,su questo sito,l'immagine di un omino che si rotola per terra dalle risate....ti invierei pure quella
sergio : ...beh...in questo caso potrei prendere il treno e venire a Roma....:^^::^^:...fortunati ! VOI siete nella capitale ...citta' miracolata e dei miracolati...NOI siamo in una citta deliberatamente comunista (quello che e' tuo e' anche mio ,mentre quello che e' mio e' mio e me lo tengo!)faro di civilta' comunista e contadina ...e le tariffe sono tutte ...diverse:ok:

Il punto è che siamo nell'epoca in cui si piange, o quanto meno la stragrande maggioranza delle persone piangono in quanto non hanno alternative (laddove invece una sparuta minoranza pesca nel torbido).
 

nuoviorizzonti

Membro Attivo
Professionista
Solo questo ci manca... trasformaci in un popolo di impiccioni gelosi che si fanno gl'affari degl'altri... e correre a denunciare il vicino che si è comprato una macchina nuova (magari con i soldi dell'eredità della zia) :shock:

CHE FACCIAMO LA GUERRA TRA POVERI???

ma non scherziamo!!!!!!

il 90% delle persone in italia non ha nemmeno le basi per fare la propria dichiarazione dei redditi e vuole conoscere quella degl'altri????? :risata::risata::risata:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto