Il medico della casa

Membro Attivo
Come ormai tutti sanno, + x + fa +, ovvero se la regola è giusta, e la si osserva in maniera corretta, si ottiene un risultato positivo, + x - invece fa meno, cioè se una regola è giusta e la si contavviene, il risultato sarà negativo. Anche - x + da sempre meno, cioè se una regola è sbagliata, ma la si osserva, il risultato sarà anche lui sbagliato. Sorprendentemente - x - invece da +, quindi se una regola è sbagliata, e non la si osserva, il risultato che si ottiene diventa positivo.
Ognuno la interpreti in base alla propria intelligenza, la matematica non l'ho inventata io.
Saluti
 

Il medico della casa

Membro Attivo
Gentile jac0,
non sono per nulla esperto dell'argomento, ma ho visto che a Roma c'è stata una manifestazione spropositata sul noTav. Sono più che certo che la maggior parte dei partecipanti non sappia neppure dove si trova la Val Susa. Questa, così come altre manifestazioni che ci sono state e sempre più ci saranno, è l'indice del dissenso. Tante persone che dicono no! Quando la massa totale dei dissidenti supera un certo valore, si ottiene una reazione che poi determina un risultato improvviso. Se il popolo polacco, e poi quello russo, hanno ottenuto nel 1989 il capovolgimento dell'oligarchia sovietica (la più potente del mondo) in poco tempo, e se le dittature del nord Africa sono state rovesciate in pochi mesi, chi vieterà al popolo italiano di riappropriarsi della sua dignità? Ci pensi? Il tribunale del Popolo Italiano che sequestra tutti i beni ai vari politicanti corrotti, e con sentenza definitiva non appellabile li invia in esilio coatto nella Repubblica del Congo.
Secondo me ci siamo molto vicini.
 

sergio gattinara

Membro dello Staff
Proprietario Casa
quando lavoravo in Germania il capo , lol sprecher che di fatto era il capo dei consiglieri mi convoca e mipone il seguente quesito: com è distribuita la responsabilita' in Italia .
La domanda, strana , mi viene spiegata con il seguente episodio. La banca aveva orgsanzzato un prestito internazionale per un prenditore statale italiano per il quale c era bisogno di un benestare del Mintesoro Benestare che ancor la mattina del giorno della firma, da tenere alle 17, non era ancora arrivato e i tedeschi non riuscivano a contattare dirigenti responsabili al ministero ed all ente che desse loro un rispostaa nessuno sembrava avere la resposnabilità di scrivere e firmare tale benestare.
Preoccupati della figuraccia che a parte l ente itaaliano avrebber fatto anche loro non sapeano che fare fino a quando a qualccuno venne in mente di informare della cosa il capo della c entrae cambi della bankitalia. INcredibile entrodue ore arriva il fax dal mntesoro.

La mia risposta semplice dr Bauer in Italia la responsabilità è qualcosa che fluttua fra le scrivanine e si condensa ...su quello che risponde al telefono.

Perchè dico questo? perchè la rivoluzione se la fai in Italia non trovi contro chi farla perche' simimettiza
 
J

JERRY48

Ospite
Perchè dico questo? perchè la rivoluzione se la fai in Italia non trovi contro chi farla perche' simimettiza

basta prendere di mira quelli seduti in macchina (colore...proprio quello solito) al posto posteriore.
e quelli con alcuni energumeni muniti di auricolare al seguito, come guardaspalle.
ed ancora quelli che a tutte le ore in televisione sproloquiano e blaterano sensa senso.
 

Il medico della casa

Membro Attivo
in Italia la responsabilità è qualcosa che fluttua fra le scrivanine e si condensa ...su quello che risponde al telefono.
probabilmente questo è vero ai fini della responsabilità verso il dr Bauer, ma nei confronti della Nazione e del Cittadino, le responsabilità potranno essere commisurate al denaro sottratto. Ad esempio, se si dovesse trovare qualcuno al quale, a sua insaputa è stata acquistata e pagata una casa (senza fare nomi), indipendentemente dal fatto che questo signore abbia o no firmato, sarà responsabile. E' molto più semplice di ciò che sembra. Anzi in questo caso il non aver firmato costituisce circostanza aggravante.
 

Il medico della casa

Membro Attivo
io pagherei le tasse "giuste" non quello che ogni mese mi fregano dalla busta paga oltre alle tasse occulte ...
Gentile pippodoc, quello che ti fregano dalla busta paga si chiama imposta diretta, ovvero sul reddito. Quindi c'è un qualcuno che ragiona in questi termini: il Sig pippodoc guadagna x, perciò deve versare alla comunità x/2 o giù di li. Poi ci sono le imposte indirette. Sull'x/2 che ti resta, devi poi portare avanti la tua esistenza, quindi comprare le cose che ti servono. Per ogni litro di benzina che compri, il 70% serve per gli interessi imprescindibili della comunità, stessa cosa sulle sigarette, caffè, alcolici e generi di monopolio. Su tutto il resto alla comunità basta il 21%. Ricordati inoltre che i servizi, li devi pagare, come i rifiuti solidi, la corrente, l'acqua, la sanità e tutto ciò che la comunità dovrebbe già garantirti.
Quando un individuo deve passare l'intera sua esistenza per generare il solo reddito necessario al proprio sostentamento, si parla di schiavitù.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto