marcella

Membro Attivo
Contestualmente io andrei anche al movimento dei consumatori, una mia amica si è trovata molto bene, ti diranno sicuramente quali sono i tuoi diritti e come puoi farli valere. Auguri!
 

carlor

Nuovo Iscritto
Se con Telecom hai un contratto dove NON STA SCRITTO che è sua cura provvedere alla disdetta, è difficile evitare la doppia fatturazione...
 

pinomaga

Membro Attivo
Proprietario Casa
Caro Carlor non troverai mai da nessuna parte che devi fare disdetta perchè i moduli prestampati prevedono solo la stipula del contratto. Evidentemente c'è qualche altra documentazione a parte che viene elaborata in quanto io potrei anche non esser già abbonato con un altro gestore. La Telecom mi ha esplicitamente chiesto se fossi già abbonato con altro gestore e mi ha assicurato che avrebbe provveduto a tutto l'iter burocratico. Dimenticavo di dire a tutti che anni fa quando ero cliente Telecom e passai a Tele2, quest'ultima fece tutto lei e la Telecom non ha fatto alcuna rimostranza nei miei confronti, eppure anche nei contratti Telecom c'è scritto che per disdettare un contratto necessita una raccomandata, ma io non l'ho mai fatta. Perchè adesso che le parti sono invertite Tele2 rompe i cosidetti co.....ni?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto