1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. sebyno

sebyno Nuovo Iscritto

salve sono un disabile sto comprando una villa vorrei sapere tutte le agevolazzioni che mi spettano.grazie

2. Ciao, un consiglio: collegati a www.agenziaentrate.it e troverai una guida fiscale con tutte le agevolazioni per i disabili

3. Jrogin

Jrogin Fondatore Membro dello Staff

Professionista
    Credendo fi fare cosa utile allego guida alle agevolazioni fiscali per disabili.
    Jrogin

Files Allegati:

4. Il Custode Guardiano

Il Custode Guardiano Custode del Forum Membro dello Staff

Proprietario di Casa
    Grande Jrogin! :D Questo finisce subito subito in Biblioteca! :applauso:

5. Fly68

Fly68 Nuovo Iscritto

buonasera a tutti
    dopo aver sommariamente sfogliato le varie guide e ultime disposizioni dell'Agenzia delle Entrate, sulle agevolazioni fiscali per l'acquisto di un auto per portatori di handicap, non sono ancora riuscito bene a capire alcune cose.
    mia cognata, purtroppo portratrice di handicap grave con impossibilità di deambulare, non è fiscalmente a mio carico, in quanto vive con i suoi genitori, che a loro volta non hanno mai preso la patente.
    gli unici, ad avere la patente e per tanti anni a prestarle assistenza ogni qualvolta è stato necessario siamo io e mia moglie (sua sorella).
    la domanda è la seguente:
    dovendo adesso io acquistare un'auto nuova, posso fruire delle agevolazioni fiscali a lei spettanti:domanda:
    devo fare intestare il documento fiscale di acquisto a mio suocero pur non patentato e pagare io l'auto fruendo delle agevolazioni ugualmente:domanda:
    possiamo risultare antrambi proprietari:domanda:
    quali eventuali certificazioni si debbono produrre
    aiutatemi grazie

6. Fly68

Fly68 Nuovo Iscritto

Grazie per l'aiuto

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina