Nemesis

Membro Storico
Proprietario Casa
ora GROUPAMA, che mi ha confermato che è una regola che tuttora applicano tutte le assicurazioni e che il periodo di riduzione varia da 1, 2, 3 mesi a discrezione delle stesse.
Affermazione falsa come una banconota che varia da uno, due o tre euro.
E, tanto per restare alle condizioni previste da Groupama, le condizioni di assicurazione di quella compagnia prevedono:
Nel caso in cui la sospensione abbia avuto durata inferiore ai 60 giorni, non si procede alla proroga della scadenza né al conguaglio del premio pagato e non goduto relativo al periodo della sospensione.
Che certamente non equivale alla "perdita della copertura per tre mesi".
Significa solamente che se si sospende per un periodo inferiore a 60 giorni, non si ha nessun vantaggio.
Cosa che avevo già descritto al post #46.
Altra dimostrazione che qualche volta ci azzecco!
Altra dimostrazione che continui ad affermare cose errate.
 
Ultima modifica:

Gianco

Membro Storico
Professionista
Affermazione falsa come una banconota che varia da uno, due o tre euro.
Altra dimostrazione che continui ad affermare cose errate.

Per natura io non scrivo cose "false"!
Per giunta ti confermo che gli ho telefonato personalmente ed il titolare è il figlio, ora orfano, di un mio carissimo amico, titolare originale dell'agenzia.
Ti confermo che è un caso capitato a me e che mi è stato confermato un'ora fa. Poi se dalle tue parti applicano regole differenti non sono problemi miei.
Comunque non ti permetto di fare affermazioni che potrebbero essere interpretate in modo offensivo.
Infine, se vuoi puoi telefonare lunedì personalmente al titolare dell'unica agenzia Groupama del mio paese, così te lo dirà di persona.
 

Nemesis

Membro Storico
Proprietario Casa
se vuoi puoi telefonare lunedì personalmente al titolare dell'unica agenzia Groupama
Non ce n'è bisogno. Visto che le condizioni di assicurazione di quella compagnia, relativamente alla sospensione, che ho riportato, sono liberamente accessibili via internet.
Cattura.JPG
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Non ci vuole molto a capire che le condizioni sono molto elastiche e ciascuno ha una certa libertà nella gestione dei clienti! Mi meraviglio che non abbia considerato questa possibilità a fronte di un'affermazione mia confermatami direttamente dal titolare dell'assicurazione.
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Che strano quelli che generalmente ti appoggiano quando ti contrapponi alle mie affermazioni e che ti sostengono con forza, sono spariti!
 
U

User_44116

Ospite
Fift ha scritto:
"Se la gente fosse meno imbranata a comporre un numero telefonico, la meta delle discussioni non esisterebbero."
Caro il "... Professionista...!" forse "imbranato" sarà Lei! (Prima di offendere ... rifletta!)
Io ho semplicemente postato : "... ho letto che ci sarebbe la possibilità di chiedere alla propria compagnia di assicurazioni la 'sospensione volontaria' della polizza RCA qualora l'autovettura non sia utilizzabile causa restrizioni COVID19 ed è ricoverata in box/area privata." Ed ho chiesto ... lumi a qualcuno meglio informato sull'argomento, per poter telefonare alla compagnia con maggiore cognizione di causa.
Propisti non informati al riguardo, farebbero bene ad astenersi dall'ntervenire.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto