• propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.
    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

tattyn

Membro Attivo
Proprietario Casa
Buongiorno,
ho un negozio in cui si è rotto il motorino della serranda. Premesso che la serranda è vecchia e che spetta a me (proprietario) farla cambiare, vorrei sapere se sono tenuta a mettere anche il motore elettrico o è sufficiente una serranda che si alza con il bastone a gancio. Grazie

uva

Membro Storico
Proprietario Casa
Se quando hai affittato il negozio all'attuale conduttore c'era il motore elettrico per alzare la serranda, adesso devi sostituirla in modo che funzioni con lo stesso meccanismo come all'inizio della locazione.

basty

Membro Storico
Proprietario Casa
Credo che sia una cosa che potresti anche concordare col conduttore: le serrande vecchie magari erano molto pesanti; oggi se metti quelle a maglia sono più leggere, e l’inquilino forse è un aitante giovanotto .

tattyn

Membro Attivo
Proprietario Casa
Ci avevo pensato però l'amministratore mi ha detto che con il bonus facciata sono tenuta a ripristinare lo stesso tipo di serranda, anche se mi sembra strano. grazie

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità