Gianco

Membro Storico
Professionista
A quanto dice l'amministratore, lo spazio antistante le finestre, largo ca. 1 metro, è privato, infatti quest'anno abbiamo rifatto le piastrelle e noi del pianterreno abbiamo pagato una cifra, perchè appunto ca. 10mq davanti alle finestre sono privati.
Se così fosse, tu stai pretendendo di poter godere di una fascia di proprietà altrui.
 

cris64

Membro Attivo
Proprietario Casa
No, il posto dove ora ci sono le bici è in comune, dopo la colonna inizia il privato, quindi se non ci fossero le bici avrei più libertá di movimento per immettermi sul corridoio comune senza rischiare di scivolare sulla grata di ferro e sulle piastrelle ghiacciate. Credimi, non è mia intenzione togliere niente a nessuno, peró vorrei poter arrivare comodamente a casa, non mi sembra di chiedere troppo.
 

Franci63

Membro Storico
Proprietario Casa
La legge dice che è possibile utilizzare le parti comuni ,a patto di non creare problemi agli altri e di non impedire il pari uso a tutti.
Quindi, a regola,o ci stanno le bici di 18 appartamenti,o non ce ne possono stare.
Sempre che non sia espressamente
vietato dal regolamento.
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
La cosa strana è che ci sia una fascia di circa m 1 dallo prospetto finestrato che sarebbe di proprietà del fabbricato adiacente.
A quanto dice l'amministratore, lo spazio antistante le finestre, largo ca. 1 metro, è privato, infatti quest'anno abbiamo rifatto le piastrelle e noi del pianterreno abbiamo pagato una cifra, perchè appunto ca. 10mq davanti alle finestre sono privati.
Dovresti vedere anche l'elaborato planimetrico catastale che dovrebbe confermare o meno tale affermazione.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto