Marina84

Nuovo Iscritto
Buon giorno, ho preso in affitto un box da maggio del 2009, a fine luglio sono partita per le ferie, e quando sono rientrata il 18 di agosto il box non si apriva più, si era guastata la scheda elettronica. I proprietari l'hanno sistemato un anno dopo, verso settembre del 2010, facendomi pagare le spese come manutenzione ordinaria, per usura, volevo chiedere, è giusto che le spese devo pagarle io visto che l'ho usato solo per poco più di un mese prima del guasto?
Inoltre, due giorni dopo la riparazione si è piegata la sbarra per l'apertura e chiusura del box, anche in questo caso chi deve pagare la riparazione?
Visto che il box è rimasto aperto per 1 anno e mezzo? ( e logicamente io l'affitto l'ho pagato per un box chiuso)?
Grazie
 

maidealista

Fondatore
Membro dello Staff
Proprietario Casa
CORSIE E RAMPE AUTORIMESSE
Rifacimento delle pavimentazioni P
Riparazione e manutenzione delle pavimentazioni I
Installazione di apparecchiature automatiche e non automatiche per il comando di elementi di chiusura e di radiocomando P
Riparazione degli automatismi di chiusura e di radiocomando, comprensiva delle sostituzioni di piccola entità I
Installazione e rifacimento di impianto elettrico d'illuminazione P
Sostituzione di lampadine ; riparazione impianto elettrico e del regolatore a tempo I
Installazione impianto idrico e suo anche parziale rifacimento P
Riparazione impianto idrico (rubinetti, saracinesche, contatori divisionali) e sostituzione lavello I
Installazione e sostituzione della segnaletica verticale P
Realizzazione della segnaletica orizzontale P
Manutenzione ordinaria della segnaletica I
Sostituzione di elementi protettivi (guard-rail, parapetti, cavedi, ecc.) P
Riparazione e verniciatura degli elementi protettivi (guard-rail, parapetti, cavedi, ecc.) I
Installazione e sostituzione dell'impianto antincendio, comprese le relative spese di collaudo P
Ispezione e collaudi periodici eseguiti dagli enti preposti e relative tasse di concessione I
Consumi di energia elettrica ed acqua, compreso il canone, per i consumi di elevata intensità I
Pulizia corsie e rampe, compresi i relativi materiali d'uso I
Sgombero neve I
Acquisto e spandimento sale I

Proprietario/Inquilino
:daccordo:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto