ceskovi

Membro Attivo
Proprietario Casa
salve a tutti.

Nell'ultima assemblea ho fatto mettere per iscritto nel verbale che ero contrario al ricorso per chiedere la nomina di un amministratore del tribunale. Ora, un altro condomino mi dice che il giudice all'atto della nomina mi invierà una comunicazione e che dovrò pagare 20 euro (e con me tutti quelli che non fossero d'accordo nel far nominare dal tribunale un amministratore)? Non mi è chiara la cosa, mi sa di bufala propalata ad arte per costringere ad accettare supinamente le decisioni altrui.
 

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
Ora, un altro condomino mi dice che il giudice all'atto della nomina mi invierà una comunicazione e che dovrò pagare 20 euro (e con me tutti quelli che non fossero d'accordo nel far nominare dal tribunale un amministratore)? Non mi è chiara la cosa, mi sa di bufala
Probabile che ti sei risposto da solo...oppure che tale condomini ti abbia dato una spiegazione confisa e/o tu non l'abbia compresa.
Di certo non esiste una "sanzione" di 20 euro da comminare a chi era contrario.

Comunque aver fatto mettere a verbale la rua contrarietà alla richiesta di nomina di un amministratore da parte di un Giudice è inutile.
La richiesta basta sia presentata anche da un solo proprietario (condomino) che il Giudice, riscontrata l'inerzia alla nomina assembleare, procede d'ufficio.
Il costo di tale "ricorso" viene solo anticipato da chi fa la richiesta e poi addebitato pro quota.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto