marefix

Membro Attivo
Proprietario Casa
Abito al piano terra di una palazzina di 6 famiglie,io sono l'unico ad avere l'ingresso indipendente,però,visto che per le parti in comune (cancello elettrico,luci vano box,pompe acqua ed appunto luci vano scala)esiste un unico contatore,io pago anche la corrente dell'illuminazione vano scale,compreso di cancelletto elettrico di passaggio comune degli altri 5 condomini.
Visto che io ho già le spese per il "mio"cancelletto privato con relativa illumininazzione,come posso procedere per evitare di continuare a pagare???
 

adimecasa

Membro Storico
Professionista
rivedere i mm. delle parti comuni forse i tuoi sono ridotti proprio per questo, avendo un accesso privato chi ha fatto e redatto tali mm. ha tenuto conto di tutti gli usi e gli utilizzi comuni che vengono fatti nel condominio:daccordo:
 

cautandero

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Per sapere se i tuoi sono ridotti dovresti farti consegnare dall'Amministratore, se li tiene, la relazione redatta dal tecnico che ha proceduto al calcolo millesimale nella quale sono descritti i metodi che ha usato per redigere le tabellele. Quì dovrebbe esserci scritto se i tuoi millesimi sono ridotto in considerazione del fatrto che non usufruisci delle scale. In mancanza puoi sempre accampare pretesti per cercare di farti ridurre la spesa. Devi vedere tu se ne vale la pena.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto