vale64

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Buongiorno,
Desidero sottoporre un problema che persiste ormai da molti anni.
Vivo in una villa bifamiliare, da ben 30 anni il consumo dell'energia elettrica del citofono, cancello pedonale e cancello carraio sono a carico del mio contatore.
In tutti questi anni non ho mai chiesto alcun rimborso...Purtroppo come succede spesso, sono nati dai malintesi con l'altro proprietario.
L'installazione di un contatore a se' per
Il consumo di questi servizi comporterebbe un costo iniziale assai elevato, ed anche per le fatture bimestrali.
Pagheremmo più di costo fisso che di consumo. Ho proposto di caricare questi servizi sul suo di contatore, ma ahimè fa orecchia da mercante!!!Ora vorrei però che mi venga corrisposto la spesa di tali servizi. Non pretendo il rimborso degli anni ormai passati....
Quale cifra potrei pretendere annualmente?
Grazie a chi vorrà rispondermi.

Ovviamente non è il caso che lo monti uno che non conosce la differenza fra un martello e un cacciavite e comunque è sconsigliato il montaggio a chi non ha le cognizioni di base. Infine, è così chiaro il suo funzionamento che spiegarlo sarebbe offensivo.

Gianco ma un deviatore/interruttore potrebbe essere usato in modo inverso nel senso che invece di dare la tensione alla posizione 1 e/o 2 sfruttandolo all'Inverso si potrebbero allacciare i servizi una volta a un condomino per un mese e poi l'altro mese all'altro, questo sistema bilancerebbe un poco le cose ma ci deve essere qualcuno che faccia la manovra con diligenza per dividere i giorni oppure mettere un contatore privato che conterebbe solo i consumi dei servizi e poi detratti dalla bolletta, e anche qui non sarebbe preciso ma almeno darebbe una divisione dei consumi reali

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro