Luigi Barbero

Membro Senior
Proprietario Casa
Caro/a Chiacchia, intervengo solo ora a causa di un pò di infuenza che mi ha tenuto lontano dal PC e, più precisamente, mi ha tenuto a letto....Riassumo quanto detto da Ergobbo e da Adimecasa con i quali, sono in sintonia.
In definitiva, i sigg. Condomini, se vogliono eseguire "tutto e subito" anticipassero anche la tua quota. Del resto, se hanno tutta questa disponibilità, invece di 20.000 per 17 o 18 può diventare, che so, 21.500 euro, sempre per 17 0 18. Il che farebbe almeno 365.000 e quindi.....via ai lavori. Tu ti impegnerai a restituirli in un congruo lasso di tempo e la pace sarà salva. Ma dubito che in un condominio si possa essere pace...tregua armata e vigile, si. Pace, mai. C'è sempre il signor "so tutto io" o quello che vuole imporsi sugli altri ecc. ecc.
Oppure, come dicono gli amici di cui sopra, stabiliamo una quota che anche io, Chiacchia, posso distogliere dal budget mensile e quando avremo raggiunto il necessario si inizierà. Nessuno può importi di indebitarti per i comodi dei c.d. "signori a tutti i costi".
Auguri. Hai tutta la mia solidarietà.
 

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Ringrazio, anche se con ritardo, tutti coloro che sono intervenuti solo oggi sono riuscito a ritrovare questa discussione :occhi_al_cielo: anche il pc è in condominio con mia moglie che come tutte le brave massaie rassetta e sistema le cose secondo un suo modo, e poi non si trovano più le camice :occhi_al_cielo: :fiore:
 

Luigi Barbero

Membro Senior
Proprietario Casa
Oggi si puo' essere in comunione o in separazione dei beni per tutto.:rabbia: Ma il PC, mai!!!!!:rabbia: Apparecchi assolutamente distinti! A mia moglie piace stare su Facebook mentre io lo detesto cordialmente e allora...... ad ognuno il suo pc.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto