moralista

Membro Senior
Professionista
dovrebbe essere morivo sufficiente per non fargli fare carriera all'interno della magistratura, per bloccargli lo stipendio a livello di novizio, ed allontanarlo dalla magistratura se il suo atteggiamento persiste. Purtroppo per i magistrati non esiste l'istituto del licenziamento.
se lo fai morire come potrebbe fare carriera
 

alberto bianchi

Membro Storico
Proprietario Casa
.dimenticavo: molti giudici monocratici emettono sentenze "strambe", perchè sanno che tutti ricorreranno in appello (uno me l'ha anche detto esplicitamente, forse rendendosi conto che la sua sentenza era alquanto strana...).
In tempi di crisi vale il principio di solidarietà, più processi, più ricorsi, più lavoro per i amici, ex compagni di università, avvocati, più Pil...
 

pesco

Membro Attivo
Proprietario Casa
Salve,sentite la mia esperienza: danneggiato dal vicino da una infiltrazione di acqua
causata da perdite di impianto di bagno (il quale da sempre in pessime condizioni)e dopo svariati tentativi di accordi bonari,anche sostenendo a mie spese la riparazione,datosi le precarie condizioni economiche del vicino,e senza risultati sono stato costretto a seguire vie legali.
CTU perizie ecc. ecc. non mi dilungo,prima sentenza il giudice mi riconosce 400.00 euro e spese legali al 50% ( trattasi di un vano salone di 50 mq co pavimentazione in marmo bianco statuario ) danni : muffa x 10 mq. intonaco ammalorato,pavimento a margine del danno circa 10 mq. da bianco a grigio verde.
Faccio appello,dopo 2 anni vengo CONDANNATO a 3.975.00 euro e spese legali tutte a mio carico.
DEDUCETE VOI.
" Chi va dall'avvocato perde pure l'ultimo ducato "
Citazione di un mio bis nonno, tramandata
 

moralista

Membro Senior
Professionista
Il problema della mia cliente è diverso, ha vinto la causa, ma è stata condannata al pagamento delle spese legale, essendo il soccombente nulla tenente (almeno è quanto risulta in sentenza)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto