ciao , sono gestore di un circolo privato e sono in sublocazione, il contratto che ho, prevede una locazione tra una società srl ( conduttore ) ed un soggetto privato ( locatore e proprietario dell'immobile ), ed una sub locazione tra la società srl ed il responsabile del circolo privato, in un articolo del contratto è espressamente detto che qualora venisse a mancare per qualsiasi motivo il contratto di locazione, si annullerebbe anche il contratto di sublocazione , ora , il proprietario dell'immobile ( locatore ) è deceduto e per effetto di eredità l'immobile è divenuto di proprietà della società ( conduttore ) in poche parole il conduttore ed il locatore sono la stessa persona ( società srl ) secondo voi il contratto di locazione e sublocazione si può dichiarare decaduto?
se , come credo il contratto è decaduto, non sono piu' vincolato alla disdetta del vecchio contratto ? oppure come recita il vecchio contratto devo rispettare i sei mesi dell'art 27 .
grazie per le risposte
se , come credo il contratto è decaduto, non sono piu' vincolato alla disdetta del vecchio contratto ? oppure come recita il vecchio contratto devo rispettare i sei mesi dell'art 27 .
grazie per le risposte