Il fatto che non si accontenta mai.....Valuta se potete accontentare le richieste dell erede discordante,
Che so,rimettendoci un pó ma poi, andrete finalmente dal notaio!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Il fatto che non si accontenta mai.....Valuta se potete accontentare le richieste dell erede discordante,
Che so,rimettendoci un pó ma poi, andrete finalmente dal notaio!
Eh si....tre contro 1.....infatti proprio stamattina ho parlato con un legale, mi ha detto che verrà invitato, tramite lettera, a formalizzare le volontà sottoscritte davanti a un notaio, evidenziandogli che in caso di diniego verrà citato in giudizio.Allora non vi resta che chiedere la divisione giudiziaria. Ovviamente, anche lui dovrà accollarsi l'onere di resistere in giudizio ed essendo solo sarà impegnato maggiormente. A questo proposito sarebbe opportuno farglielo presente. Chissà se, toccandolo nella tasca non venga a più miti consigli.
Ho un rapporto di amicizia con il legale.Non so che rapporto hai con il legale, ma lo stesso risultato lo avresti potuto ottenere inviandogli tu una raccomandata A.R. sottoscritta dai tre fratelli, avvisandolo che in difetto avreste adito le vie legali. Sarebbe stata utile per tentare l'ultima carta, dopo di ché non sarebbe stato necessario inviargliene un'altra e l'avvocato avrebbe iniziato l'azione legale, senza indugio.
Gratis per sempre!