Allora non vi resta che chiedere la divisione giudiziaria. Ovviamente, anche lui dovrà accollarsi l'onere di resistere in giudizio ed essendo solo sarà impegnato maggiormente. A questo proposito sarebbe opportuno farglielo presente. Chissà se, toccandolo nella tasca non venga a più miti consigli.

Allora non vi resta che chiedere la divisione giudiziaria. Ovviamente, anche lui dovrà accollarsi l'onere di resistere in giudizio ed essendo solo sarà impegnato maggiormente. A questo proposito sarebbe opportuno farglielo presente. Chissà se, toccandolo nella tasca non venga a più miti consigli.
Eh si....tre contro 1.....infatti proprio stamattina ho parlato con un legale, mi ha detto che verrà invitato, tramite lettera, a formalizzare le volontà sottoscritte davanti a un notaio, evidenziandogli che in caso di diniego verrà citato in giudizio.

Non so che rapporto hai con il legale, ma lo stesso risultato lo avresti potuto ottenere inviandogli tu una raccomandata A.R. sottoscritta dai tre fratelli, avvisandolo che in difetto avreste adito le vie legali. Sarebbe stata utile per tentare l'ultima carta, dopo di ché non sarebbe stato necessario inviargliene un'altra e l'avvocato avrebbe iniziato l'azione legale, senza indugio.

Non so che rapporto hai con il legale, ma lo stesso risultato lo avresti potuto ottenere inviandogli tu una raccomandata A.R. sottoscritta dai tre fratelli, avvisandolo che in difetto avreste adito le vie legali. Sarebbe stata utile per tentare l'ultima carta, dopo di ché non sarebbe stato necessario inviargliene un'altra e l'avvocato avrebbe iniziato l'azione legale, senza indugio.
Ho un rapporto di amicizia con il legale.
Glielo abbiamo già detto che se non si conclude dal notaio andiamo per via legale, la lettera che mi suggerisce la potrei anche fare, abbiamo avuto anche vari scambi sia verbali che tramite e-mail, ma non son serviti, sarebbe un allungarsi ulteriore dei tempi.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità