Acacerulen

Membro Ordinario
si l'esecutore testamentario ha aperto la successione con 12 mesi di ritardo e per questo è stata appost a tutti gli eredi una sanzione io solido di circa 300 euro . Ha provveduto a pagare circa 800 euro all'apertura della successione. Ma spetta all'esecutore testamentario aprire e fare la dichiarzione di successione? Chi deve pagare la multa per il ritardoMA SOPRATTUTTO NELL'APERTURA DELLA SUCCESSIONE MIO FRATELLO NON HA ACCLUSO IL TESTAMENTO OLOGRAFO E HA DICHIARATO UNA SUCCESSIONE SENZA TESTAMENTO CHE DESTINA 1/3 A MIA MADRE E RESTANTE AI FIGLI. BENE, NEL TESTAMENTO E' SCRITTO CHE A MIA MADRE NON SPETTA LA QUOTA LIBERA E PERTANTO DISPONE SOLO DI 1/4 DEI BENI IL RESTO AI FIGLI ? SI CONFIGURA QUESTA DICHIARAZIONE IN UN FALSO IDEOLOGICO IN SCRITTURA PRIVATA, INSOMMA MIO FRATELLO HA COMMESSO UN REATO ? GRAZIE
 

Acacerulen

Membro Ordinario
mi è stato fatto notare, giustamente, che ho scritto in lettere maiuscole una parte del mio intervento. Chiedo scusa a tutti ma non voleva essere un "urlato" ma semplicemente far risaltare l'importanza di quanto richiesto. Questo è contro il Regolamento e per questo che chiedo scusa al moderatore e a tutti voi. Grazie
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto