In una eredità, se gli altri eredi non sono interessati a fare la successione, può uno solo degli eredi fare la successione SOLO per la parte a lui spettante?
Grazie
Grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Il fatto che siati "incasinati" dimostra che non v'è nessuna "contraddizione".Scusami Ollj, ma debbo contraddirti ... Infatti siamo incasinati al massimo, anche perchè nella successione ha... dimenticato un paio di eredi....
Appunto, come volevasi dimostrare..Degli altri immobili che sarebbero andati in successione insieme a questo immobile non ne ha fatto cenno.
Se non ricordo male.... per un assurdo delle norme, passati i 5 anni non avrete nemmeno le sanzioni!Sigh! 15 anni dal decesso!
E' giusto che tutti ora mettiate le mani al portafoglio per sanare una situazione dovuta alla vostra negligenza.Degli altri immobili che sarebbero andati in successione insieme a questo immobile non ne ha fatto cenno. Infatti siamo incasinati al massimo, anche perchè nella successione ha... dimenticato un paio di eredi....
Sono cinque anni oltre all'anno entro il quale deve essere presentata la dichiarazione di successione, per cui 6 anni totali.Se non ricordo male.... per un assurdo delle norme, passati i 5 anni non avrete nemmeno le sanzioni!
Gratis per sempre!